Fiumicino, tenta il furto in un locale ma viene fermato da tre agenti liberi dal servizio

polizia roma nomentano



Nella serata di giovedì scorso, la volante della Polizia di Stato del commissariato “Fiumicino”, è intervenuta presso un locale, in zona, per dare ausilio a tre agenti di Polizia.

Infatti, i tre poliziotti liberi dal servizio, in forza alla Stradale di Asti, si trovavano all’interno del locale, quando hanno notato un uomo seduto ad un tavolo vicino al loro.

Attirati da un rumore generato dalla caduta di un portafoglio, notavano che la persona seduta al tavolo, si allontanava.

Avendo compreso immediatamente che il portafoglio in questione apparteneva ad un cliente e che, l’uomo lo aveva sottratto dalla giacca di questi appoggiata ad una sedia, i tre, Commissario Capo Damiano Pica, Assistente Capo Luca Domeniconi e Assistente D’ambra Luca, si lanciavano all’inseguimento del ladro.

L’uomo, nonostante gli fosse stato intimato verbalmente l’ “ALT POLIZIA” si dava alla fuga in maniera precipitosa.

In breve, riuscivano a bloccarlo, trovandolo in possesso anche di un cellulare sottratto poco prima alla stessa persona.

Identificato, come H.Z.C.B. 49enne di nazionalità cilena, con numerosissimi precedenti penali a carico, per reati analoghi, nonché, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Roma, poiché indagato per i reati di associazione per delinquere e furto, veniva tratto in arresto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, tenta il furto in un locale ma viene fermato da tre agenti liberi dal servizio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.