4 dicembre 2016

MotoGP, Abarth festeggia il primo posto di Valentino Rossi nel GP di Catalunya su Yamaha

Grande successo sul circuito di Catalunya al #montmelo di #valentinorossi, che ha concluso il GP di Catalunya al primo posto, portando così sul gradino più alto del podio il simbolo dello Scorpione, che compare sulla carena della sua #yzrm1 2016. Con questo successo Rossi si porta a ridosso dei suoi avversati in campionato, nel quale occupa ora la terza posizione.
Abarth e il Movistar #yamaha #motogp fondano la loro collaborazione su valori condivisi , come ad esempio un atteggiamento competitivo e la voglia di eccellere .

Lo Scorpione è anche sinonimo di competizione, che si basa su una ricca tradizione di successi, che si traduce in uno dei grandi fenomeni di passione attuale, che non smette mai mai di sorprendente il suo pubblico. Nello scorso Salone di Ginevra, per esempio, la nuova #abarth 124 Spider ha conquistato il pubblico con il suo DNA. Sviluppato con la Squadra Corse #abarth, la vettura incarna perfettamente i valori principali del marchio: prestazioni, ricerca dei dettagli, eccellenza tecnica.

Abarth rappresenta il marchio delle passioni, sulla strada come in circuito, e oggi richiama i fan della #moto GP per accrescerne il successo. Dalla collaborazione con #yamaha deriva la speciale #abarth 595 serie #yamaha Factory #racing. Inoltre le emozioni provate in pista ed a bordo di ogni vettura #abarth possono essere ritrovate in “The Scorpionship”, unica comunità ufficiale del marchio dedicato ai proprietari di #auto, collezionisti, soci del club #abarth, e appassionati. L’iscrizione al sito scorpionship.abarth.com fornisce una serie di vantaggi interessanti, promozioni e opportunità anche nel campo delle competizioni, attraverso inviti esclusivi di incontri per gli appassionati.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.