10 dicembre 2016

XV° Municipio, Cozza: “Al via il bando per l’affidamento temporaneo dei locali scolastici”

Il bando, mirato a garantire un migliore utilizzo del patrimonio scolastico, mira a fornire ai partecipanti la concessione temporanea delle scuole del Municipio per  lo svolgimento di attività culturali e sociali senza scopo di lucro, al di dell’orario scolastico. Potranno partecipare organismi territoriali senza scopo di lucro, che dovranno presentare la domanda di partecipazione, oltre che presso il Municipio XV, anche presso il dirigente della scuola dove si intende svolgere l’attività.
La domanda potrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 16 giugno 2016, secondo le modalità descritte al seguente link.
 
“Si tratta di un bando estremamente importante per il nostro Municipio: l’idea di base infatti è rendere la scuola un luogo aperto e di incontro anche al di fuori dell’orario scolastico, dove svolgere attività culturali e di aggregazione sia per i ragazzi che per gli adulti. Ricordiamo infine che l’uso dei  locali scolastici è del tutto gratuito.”
Così in una nota Alessandro Cozza, Assessore alla Scuola del Municipio Roma XV.
About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.