3 dicembre 2016

Tuscolano, quasi tre chili di droga nascosta in camera da letto: fermato un 22enne romano

2,6 Kg di hashish, 300 gr di marijuana e 10 gr di cocaina: è quanto sequestrato dagli agenti della Polizia di Stato ad un 22enne romano all’interno della sua abitazione in Calpurnio Bibulo, al Tuscolano.

La sua individuazione è scaturita ieri sera a seguito di un servizio di controllo del territorio effettuato dagli investigatori del Commissariato Romanina in via Antonio Ciamarra; i poliziotti dopo averlo identificato, lo hanno trovato in possesso di una ingente somma di denaro, della quale non sapeva dare spiegazione.

Nel portabagagli della sua automobile sono poi state trovate diverse dosi di marijuana, hashish e cocaina; estendendo la perquisizione presso la sua residenza è stato poi trovato il “resto”.

Oltre alla notevole quantità di sostanza stupefacente – quasi 3 kg – gli agenti hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione, un trita-erba, oltre ad un taccuino con scritti nomi e cifre dei suoi acquirenti, prova evidente dell’illecita attività dello spaccio di droga.

D.A., queste le sue iniziali, dopo essere stato accompagnato negli uffici di Polizia per glia accertamenti di rito, è stato arrestato.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.