Sutri, incidente mortale: un arresto per omicidio stradale



Un nuovo episodio di arresto per omicidio stradale a seguito d un incidente avvenuto questa notte a Sutri tra via delle Cassie e Via IV Novembre.

Un’autovettura con a bordo tre persone di origine romena di cui il conducente 29nne gravato da precedenti penali, una donna 34nne ed un terzo uomo 41nne è sbandata uscendo dalla sede stradale andando a collidere violentemente su un muro di contenimento.  Purtroppo nell’urto il passeggero 41nne ha perso la vita sul colpo e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo del 118 accorso sul posto. Immediatamente dopo il sinistro sono intervenuti sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ronciglione per i rilievi. Stante la dinamica strana del sinistro stradale sono stati svolti gli accertamenti per verificare il tasso alcolemico del conducente che è risultato ben superiore al limite consentito ed ha fatto scattare le manette per l’uomo.

L’autovettura è stata sottoposta a sequestro mentre l’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Sono frequenti i casi di guida in stato di ebbrezza nel territorio della Tuscia e notevole è l’impegno dei Carabinieri nell’effettuare i controlli, in modo particolare nel week end allorchè i più giovani, all’uscita dai locali pubblici nelle prime ore del mattino possono mettere a repentaglio la propria vita e quella altrui.

I Carabinieri raccomandano sempre di non porsi alla guida se si è fatto uso di alcolici e di organizzarsi sempre con una persona che possa guidare e che durante la serata o la notte non beva. Per quanto possa sembrare un sacrificio serve certamente a salvare la vita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sutri, incidente mortale: un arresto per omicidio stradale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.