FARE! Sicilia si dissocia dalle dichiarazioni di Sottile: parla a nome personale



 

[su_quote]

E’ da alcune ore che il signor Denis Sottile divulga “strane” notizie a mezzo stampa. Le dichiarazioni di Sottile sono esclusivamente di carattere personale. L’intero movimento “FARE! con Tosi” in Sicilia in queste ore si è aggiornato telefonicamente con i coordinamenti provinciali e comunali, ed è emersa la totale estraneità al pensiero di Sottile. Tra l’altro Sottile si intesta posizioni e opinioni a nome dei membri del Movimento FARE! senza avere mai coinvolto nessuno in tale presa di posizione.

Lo stesso ruolo di Coordinatore Regionale in Sicilia è un ruolo non previsto al momento all’interno del Movimento. Sottile, questo sì, in questi mesi ha cercato di dare vita, insieme anche a tante altre persone, al Movimento nella meravigliosa terra siciliana come semplice militante e per questo lo possiamo solo ringraziare.

Le sue rimangono pertanto dichiarazioni personali, non condivise dalla base, che mi auguro siano solo il frutto della stanchezza del periodo elettorale.

Però l’occasione è perfetta per ringraziare e abbracciare le donne e gli uomini di “FARE!” in Sicilia e in ogni parte d’Italia per il grande cuore e il grande coraggio dimostrati in questi mesi.

[/su_quote]

Fabio Venturi

Coordinatore Nazionale “FARE! con Tosi”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

FARE! Sicilia si dissocia dalle dichiarazioni di Sottile: parla a nome personale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.