8 dicembre 2016

Roma, Atac: sospesi i permessi sindacali dal 3 al 6 giugno

Disposizione del DG Rettighieri per limitare quanto più possibile i disagi in rete conseguenti alle attività di seggio dei dipendenti Atac

Atac, su disposizione del Direttore Generale, Marco Rettighieri, informa di aver sospeso la concessione dei permessi sindacali nei giorni  dal 3 al 6 giugno prossimi, date coincidenti le attività presso i seggi in occasione del prossimo turno elettorale.
L’iniziativa, già comunicata alle segreteria territoriali delle Organizzazioni Sindacali, si è resa necessaria avendo preso atto dell’elevato numero di richieste, superiore a 850, per la partecipazione alle attività collegate al funzionamento dei seggi  da parte del personale operativo. Tale massiccia adesione per i ruoli di presidente di seggio, segretario, scrutatore e rappresentante di lista, è prevedibile possa indurre riduzioni del servizio di superficie e metroferroviario.
La disposizione, coerente con gli accordi sindacali vigenti, sarà ripresa in caso di ballottaggio e riguarderà le giornate dal 17 al 20 giugno prossimi.

 

About Samantha Lombardi 4028 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it