8 dicembre 2016

X° Municipio, M5S: “Massiccia presenza dei cittadini alla presentazioni dei candidati all’assemblea capitolina”

Nonostante ci fosse stato negato l’utilizzo dell’aula consiliare del Municipio, causa una vecchia delibera dell’ex presidente PD Tassone, ora agli arresti domiciliari, una folta schiera di cittadini e simpatizzanti si sono raccolti ieri alle 15 sotto il X Municipio per manifestare il loro sostegno ai candidati consiglieri: Paolo Ferrara, Carola Penna e Nello Angelucci.
Dichiara Carola Penna : ” Vedere tutto questo affetto intorno a noi fa veramente bene al cuore. Saremo i terminali di una rete di cittadini attivi di un territorio che si sta riscattando e tornando alla passione della buona politica dopo le delusioni di Mafiacapitale. Ringrazio Alessandro Di Battista che con il suo prezioso intervento ci ha fornito svariati spunti di riflessione”.

M5S X Municipio

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.