X° Municipio, M5S: “Massiccia presenza dei cittadini alla presentazioni dei candidati all’assemblea capitolina”

elezioni ostia paolo_ferrara-2



Nonostante ci fosse stato negato l’utilizzo dell’aula consiliare del Municipio, causa una vecchia delibera dell’ex presidente PD Tassone, ora agli arresti domiciliari, una folta schiera di cittadini e simpatizzanti si sono raccolti ieri alle 15 sotto il X Municipio per manifestare il loro sostegno ai candidati consiglieri: Paolo Ferrara, Carola Penna e Nello Angelucci.
Dichiara Carola Penna : ” Vedere tutto questo affetto intorno a noi fa veramente bene al cuore. Saremo i terminali di una rete di cittadini attivi di un territorio che si sta riscattando e tornando alla passione della buona politica dopo le delusioni di Mafiacapitale. Ringrazio Alessandro Di Battista che con il suo prezioso intervento ci ha fornito svariati spunti di riflessione”.

M5S X Municipio

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X° Municipio, M5S: "Massiccia presenza dei cittadini alla presentazioni dei candidati all'assemblea capitolina"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.