Formia, migliorano gli arredi della mensa scolastica

Si è concluso il primo step di interventi per l’abbellimento dei locali e il miglioramento degli arredi destinati al servizio di refezione scolastica. A comunicarlo è l’Assessorato alla Pubblica Istruzione.




Come previsto dall’offerta migliorativa presentata in sede di bando dalla società Dussmann – spiega l’Assessora Maria Rita Manzo – l’impresa appaltatrice ha completato l’ammodernamento degli spazi dotandoli di nuovi tavoli e sedie. Per le scuole prive di sala refettorio, sarà installato un modulo abitativo prefabbricato che garantirà spazi adeguati e confortevoli per la consumazione dei pasti. Il 9 giugno alle 12 nella Sicurezza del Comune si terrà la riunione della commissione mista che riunisce Comune, personale docente e rappresentanti dei genitori. Sarà l’occasione per incontrare la Dussmann e tracciare un bilancio sul primo anno di servizio. Analizzeremo le criticità emerse, gli interventi migliorativi effettuati e quelli da realizzare in futuro. Il percorso di confronto e concertazione con tutte le parti interessate ha prodotto risultati importanti consentendo anche all’Amministrazione di seguire al meglio l’andamento del servizio e di intervenire laddove si evidenziavano problemi. Con l’arrivo di giugno il servizio mensa scolastica va in vacanza. Noi continuiamo a lavorare con la Dussmann, i dirigenti scolastici e le famiglie per programmare al meglio la prossima stagione”.

Informazioni su Giovanni Soldato 3164 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.