Pomezia, lavori Pubblici: il Comune sollecita il ripristino degli scavi effettuati sulle strade comunali

manutenzione straordinaria strade



 

Ripristinato il manto stradale in via Boston, via dei Gemelli, via del Mare, via Filippo Re, via Francoforte, via Ischia, via Oceano Pacifico, via Rumenia, via Santorre di Santarosa, via Tolosa, via di Torvaianica Alta e via Zagabria dopo gli scavi effettuati dalle ditte che operano sulla rete fognaria, idrica e sull’illuminazione.

“Continua il lavoro di monitoraggio sulle strade comunali e sollecito alle varie aziende che nei mesi scorsi hanno effettuato scavi sulle nostre strade – spiega l’Assessore Federica Castagnacci –Vogliamo assicurarci che le ditte interessate provvedano in tempi brevi a ripristinare il manto stradale come da regolamento. Nel corso della settimana sono previsti interventi definitivi di ripristino in via Virgilio,via Don Luigi Sturzo, via Naro (angolo via Spoleto) e via Ancona, mentre saranno realizzati nuovi scavi in viale Po, via Manara, via Cavour e via della Fotomeccanica”.

“La nostra Amministrazione ha investito molto in questi anni sulla manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade comunali – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – La cura del territorio e dei soldi dei cittadini passa anche dal controllo costante dei lavori di ripristino che le aziende che operano sul nostro territorio hanno l’obbligo di attuare. Noi lo stiamo facendo con l’attenzione di sempre per tutte le opere della Città”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, lavori Pubblici: il Comune sollecita il ripristino degli scavi effettuati sulle strade comunali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.