6 dicembre 2016

Rugby, Colleferro, l’Under 10 e l’Under 8 vincono il concentramento a Lanuvio

Una buona prestazione complessiva e tanto divertimento. Obiettivo del concentramento pienamente centrato per le selezioni Under 10 e Under 8 del Colleferro rugby che sono scese in campo a Lanuvio domenica scorsa. «I nostri piccoli atleti – commenta il responsabile del settore minirugby Paolo Bozzi – hanno dimostrato ancora una volta delle buone qualità e sono arrivati vittoriosi in fondo al concentramento, anche se il risultato è davvero l’ultimo degli aspetti che ci interessa a questi livelli». Lo stesso Bozzi, assieme a Sara Salvini, è anche l’allenatore del gruppo Under 10, mentre la coppia composta da Angelo Colli e Alessia Di Donna guida l’Under 8: le giovanissime squadre rossonere si sono confrontate nel concentramento di domenica scorsa con le selezioni di Pomezia, Aprilia, Volsci Sora e ovviamente con i padroni di casa di Lanuvio. Una mattinata all’insegna del rugby iniziata con le prime gare alle 9,30 e terminata poco prima dell’ora di pranzo. «Siamo soddisfatti di come sono andate le cose in questa stagione – riprende Bozzi facendo un discorso di carattere più generale -, i nostri giovani atleti hanno messo in mostra un percorso di crescita molto positivo».
Un’altra ottima occasione per confermare le parole del responsabile del minirugby arriverà domenica quando tutti i gruppi si recheranno a Roma presso il campo degli Acquedotti per il settimo torneo “Lvdvs Rvgby Acqvaedvctvs”, tradizionale manifestazione organizzata dalla società Appia e dedicata a tutte le categorie dall’Under 6 (unica selezione al momento mancante nel club colleferrino) all’Under 12. «Un altro appuntamento di festa e un bellissimo torneo – rimarca Bozzi -, una nuova occasione per dimostrare la crescita dei nostri piccoli atleti e soprattutto un modo per farli stare insieme e divertire all’insegna della palla ovale».
Infine, proseguono le grandi manovre a livello societario e all’orizzonte sta per concretizzarsi un importante annuncio per quanto riguarda il nuovo organigramma…