8 dicembre 2016

Roma, elezioni, Torquati: “Come tra anni fa appello contro i manifesti abusivi”

“Mancano ormai pochi giorni al voto e, nonostante i numerosi appelli che abbiamo sottoscritto, continuo a constatare la presenza di ‪‎manifesti‬ ‪abusivi‬ che imbrattano muri e sporcano i quartieri, affissi addirittura dai candidati Presidenti al ‪Municipio XV‬.
 
Come tre anni fa, rinnovo l’appello ai candidati Presidenti del Municipio, affinché si impegnino a contrastare le affissioni abusive e ad esercitare una funzione di controllo anche sui candidati consiglieri delle liste a loro sostegno.
Ci domandiamo come sia possibile pensare di far rispettare le regole ai cittadini, quando queste non sono osservate da chi vorrebbe governare il territorio: un buon amministratore deve per primo dare il buon esempio, affinché legalità e civiltà diventino la norma e non l’eccezione.”
Così in una nota Daniele Torquati, Candidato del Centrosinistra alla Presidenza del Municipio Roma XV.
About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it