4 dicembre 2016

Referendum, da Renzi solo demagogia

E meno male che avremmo dovuto discutere nel merito della riforma. Matteo Renzi ci aveva spiegato che avremmo dovuto parlare dei contenuti della riforma, come si vede ogni giorno la sua e’ solo demagogia e propaganda a buon mercato.

La verità è che Renzi ogni giorno ci propina, e propina al Paese, una nuova dose di demagogia. Questa riforma non c’entra niente con il risparmio, con l’efficienza del sistema politico ed istituzionale del nostro Paese. E’ solo un’idea ben precisa del potere: un potere tutto concentrato nelle mani di pochi, di una persona, di un solo partito. A noi  questa idea della democrazia non piace e per questo ci batteremo fino all’ultimo per respingere questa pessima riforma.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5930 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.