Roma, Comunali: Santori, FDI: “Assessori a tempo? Il problema è che sarà la Raggi un sindaco a tempo”

fabrizio santori



“Le parole di Luigi Di Maio del Movimento 5 stelle non lasciano spazio purtroppo né a interpretazioni né a smentite. Se dovesse vincere la Raggi, a tempo sarà purtroppo la stessa consiliatura e con gli apprendisti stregoni in Campidoglio si ritornerà al voto tra neanche un anno. Un elemento facilmente prevedibile e che è noto a tutti, ma che sarebbe l’ennesima beffa per i romani e un’umiliazione che Roma non può permettersi nelle condizioni in cui si trova”, così in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

“Non possiamo in nessun modo trovarci di fronte a un sindaco e una a giunta comunale telecomandati dalla Casaleggio & Co, con assessori e consiglieri che in buona parte non hanno mai visto una delibera e che pensano che una determinazione dirigenziale sia un lato caratteriale di una persona. Di mezzo c’è Roma e non possiamo dar vita alle comiche in una città che ha bisogno di risorgere senza precariati o incertezze”, conclude Santori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Comunali: Santori, FDI: "Assessori a tempo? Il problema è che sarà la Raggi un sindaco a tempo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.