9 dicembre 2016

Roma, Comunali: Santori, FDI: “Assessori a tempo? Il problema è che sarà la Raggi un sindaco a tempo”

“Le parole di Luigi Di Maio del Movimento 5 stelle non lasciano spazio purtroppo né a interpretazioni né a smentite. Se dovesse vincere la Raggi, a tempo sarà purtroppo la stessa consiliatura e con gli apprendisti stregoni in Campidoglio si ritornerà al voto tra neanche un anno. Un elemento facilmente prevedibile e che è noto a tutti, ma che sarebbe l’ennesima beffa per i romani e un’umiliazione che Roma non può permettersi nelle condizioni in cui si trova”, così in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

“Non possiamo in nessun modo trovarci di fronte a un sindaco e una a giunta comunale telecomandati dalla Casaleggio & Co, con assessori e consiglieri che in buona parte non hanno mai visto una delibera e che pensano che una determinazione dirigenziale sia un lato caratteriale di una persona. Di mezzo c’è Roma e non possiamo dar vita alle comiche in una città che ha bisogno di risorgere senza precariati o incertezze”, conclude Santori.

About Emanuele Bompadre 8287 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.