Roma, i Vigili ai controlli del fine settimana



Fine settimana di controlli stradali e amministrativi per il gruppo Trevi della Polizia di Roma Capitale: gli agenti sono intervenuti ieri sera, dove durante controlli di Polizia Amministrativa è stata interrotta una attività abusiva di mescita di alcoolici che si era stabilita su Ponte Sisto, di fronte a Piazza Trilussa: un giovane imprenditore probabilmente con scarsa conoscenza delle normative relative al commercio nel centro storico, ha aperto una sorta di banchetto a forma di mela, dall’interno della quale vendeva bevande e alcoolici. Gli agenti, verificata la mancanza della licenza, lo hanno sanzionato per 5.160 Euro e hanno posto il banchetto sotto sequestro.

Contemporaneamente e durante la nottata sono stati effettuati numerosi controlli di Polizia Stradale: gli agenti hanno sanzionato principalmente gli automobilisti indisciplinati sul tratto di Lungotevere di fronte il quartiere Trastevere, contestando circa 600 tra divieti ed altri illeciti nella sola serata di venerdi. I controlli proseguiranno durante il fine settimana, anche da parte degli altri gruppi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, i Vigili ai controlli del fine settimana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.