Roma, controlli antidroga in diversi quartieri: 12 pusher in manette



Nelle ultime ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato a termine un’attività di controllo antidroga che ha portato all’arresto di 12 pusher e al sequestro di oltre un kg  di droga, già divisa in dosi, tra cui 400 g di hashish, 150 g di marijuana, 650 g di cocaina, 50 g di eroina, materiale per il taglio e confezionamento e circa 23 mila euro in contanti, provento delle attività illecite.

Gli arresti sono stati effettuati nelle zone del Pigneto, Piazza Vittorio, Termini, Trastevere, San Lorenzo, Ostiense, Togliatti, Trullo, Casilina e viale Libia.

A finire in manette quattro cittadini italiani, tre cittadini del Gambia, due egiziani, una ragazza romena, un cittadino del Mali ed uno del Senegal, tutti di età compresa tra i 19 e i 45 anni, molti di loro già noti alle forze dell’ordine.

La rete di spaccio si focalizzava perlopiù nelle piazze frequentate da giovani e turisti, tra cui i pusher tentavano di confondersi per meglio operare il traffico illecito.

Tutti gli arrestati dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, controlli antidroga in diversi quartieri: 12 pusher in manette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.