3 dicembre 2016

Mafie, tre scuole del Lazio vincitrici del concorso della fondazione Falcone

 

Lunedi 30 maggio, alle ore 11.00 alla sala Tevere in Regione, l’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio consegnerà una targa del Presidente Zingaretti alle tre scuole del Lazio che hanno vinto il concorso nazionale “Diamo Forza al Nostro Impegno”, promosso dalla Fondazione Giovanni e Francesca Falcone e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Le scuole vincitrici sono: l’Istituto Falcone e Borsellino di Zagarolo, l’Istituto Comprensivo “Belforte del Chienti” di Roma e l’Istituto Comprensivo “Ovidio” di Roma.

Alla cerimonia di premiazione interverranno il Presidente dell’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità Gianpiero Cioffredi e i dirigenti del Miur Maria Assunta Palermo e Massimiliano Di Maio.

About Emanuele Bompadre 8218 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.