10 dicembre 2016

Aurelio, scippa una donna alla fermata dell’autobus: fermato un 15enne egiziano

E’ successo nella giornata di ieri, alla fermata dell’autobus di linea nr. 906 di Circonvallazione Cornelia, quando intorno alle ore 14.00 gli agenti del commissariato Aurelio, sono stati attirati dalle urla e dall’agitazione di una donna che indicava un giovane.

I poliziotti si sono messi al suo inseguimento, lo hanno raggiunto e bloccato e dopo una colluttazione sono riusciti a recuperare il cellulare marca Samsung S3, poco prima strappato dalle mani della vittima.

Il giovane appena 15enne, è stato accompagnato   negli uffici del commissariato di zona ed al termine degli accertamenti è stato arrestato e associato presso il Centro di Prima Accoglienza in attesa della convalida.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it