Nettuno, alle 18:30 comizio di Città Futura sulle linee programmatiche

Oggi 28 maggio alle ore 18,30 in Piazza del Mercato di Nettuno, il Movimento civico Città Futura illustrerà con un comizio le linee programmatiche ed il progetto politico.
Noi proponiamo una svolta nel modo di fare politica: ascoltando il territorio e rendendo protagonisti i cittadini all’interno di un  processo di valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale. Un patrimonio fatto anche di uomini, idee, progetti e tanta passione civile. – ha commentato Giulio Verdolino, candidato sindaco del Movimento –  Occorre rimettere al centro le istanze dei cittadini, ma soprattutto dei giovani, desiderosi di impegnarsi in prima persona. Il nostro territorio ha bisogno di una convinta e condivisa battaglia a difesa dei valori e delle radici, culturali e sociali, per riappropriarci di un nuovo e più forte senso di appartenenza.” 

loading...
Informazioni su Emanuele Bompadre 9940 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.