5 dicembre 2016

Maccarese – Pavinato: “Al castello musica, danza e raccolta fondi per i computer del Da Vinci”

“Inizia domani, a cura dell’istituto d’istruzione superiore Leonardo da Vinci di Maccarese la raccolta fondi per il riacquisto dei computer”. Lo dichiara il consigliere comunale Giuseppe Pavinato. “Gli studenti, gli insegnanti, il territorio di tutto il Comune, hanno subito per ben due volte l’ignobile furto di tutti gli strumenti informatici, che sono importanti ed essenziali per un avanzato e adeguato programma di informazione. La campagna proseguirà con altri appuntamenti già dal prossimo anno scolastico. Vorrei rivolgere a tutti i cittadini l’invito a partecipare a questa raccolta, a favore di uno degli istituti che rappresenta un fiore all’occhiello per il nostro territorio”. L’appuntamento, tra musica e danze, è in programma domani sabato 28 maggio al Castello di Maccarese a partire dalle 17.00.
Il programma, comunicato dall’istituto, è il seguente:
17.00 Quattro passi nel castello: visita guidata
17.30 Saluti del Dirigente  scolastico Antonella Maucioni
17.40 Esibizione del coro “Exafonix”
18.00 Esibizione del coro e del gruppo strumentale “Non solo note”
18.30 L’Orchestra Sentieri Popolari presenta lo spettacolo “Dal vento e dal mare”, canti e racconti dagli oceani del mondo con la partecipazione di danzatrici dell’Accademia di danze irlandesi “Gens D’Ys” e del coro e del gruppo strumentale “Non solo note”
19.30 Momento conviviale

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.