Torpignattara – Picchia il titolare di un negozio perché non gli cambia una banconota rotta

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un cittadino del Bangladesh, di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, per violenza privata aggravata e lesioni personali pluriaggravate continuate.

L’uomo è entrato in un negozio di alimentari di via Torpignattara, pretendendo che il titolare gli cambiasse una banconota, ma quando gliel’ha negato ha iniziato a colpirlo con diversi pugni al capo.

Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri – allertati da un cliente del negozio – il malintenzionato è stato bloccato, evitando conseguenze più gravi.

In seguito alle lesioni riportate, la vittima è stata trasportata presso l’ospedale Policlinico Casilino per contusioni varie mentre l’aggressore è stato portato in caserma in attesa del rito direttissimo.

 

loading...
Informazioni su Samantha Lombardi 4483 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it