9 dicembre 2016

Pomezia – Aree verdi, manutenzione e monitoraggio costanti

 

A seguito di alcuni articoli di stampa sulle condizioni delle aree verdi del Comune di Pomezia, l’Amministrazione comunale chiarisce:

“Le aree verdi del territorio sono oggetto di regolare manutenzione da parte della ditta che segue un puntuale calendario settimanale pubblicato sul sito istituzionale – spiega l’Assessore Giovanni Mattias – Solo nell’ultimo mese sono stati effettuato oltre 550 interventi tra pulizia, potature, taglio erba e siepi. Tutte le richieste e segnalazioni che giungono dalla cittadinanza vengono prese in carico e inserite nel programma degli interventi”.

“La nostra Amministrazione è da sempre attenta alla cura delle aree verdi – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Abbiamo riqualificato diversi giardini, aperto aree dedicate ai cani, messo a dimora migliaia di alberi e arbusti, installato decine di cestini gettacarte nelle vie della Città, di cui 20 presso il parco Selva dei Pini proprio in questi giorni. La tutela dell’ambiente e la pulizia delle strade, dei parchi e dei giardini sono oggi tra le priorità del Comune di Pomezia e oggi la manutenzione delle aree verdi è assicurata con continuità”.