8 dicembre 2016

Riolo con CST Sport trionfa alla Floriopoli – Cerda

L’alfiere della Scuderia messinese ha dominato la gara di casa sulla Porsche 911 di 4° Raggruppamento. -“Una vittoria che ha concretizzato un attento lavoro”-
I colori CST con Totò Riolo hanno brillato alla 2? Floriopoli Cerda. Il forte driver ha dominato la gara di casa di cui è stato anche co organizzatore, al volante della Porsche 911 SC di 4° Raggruppamento preparata dal Team Guagliardo.

Una partecipazione un pò travagliata per via della scelta della vettura, che alla fine è caduta sulla perfetta prestante Gran Turismo di Stoccarda che ha permesso all’asso di Cerda di cercare con serenità e concentrazione la migliore prestazione per concretizzare il lavoro pianificato insieme a scuderia e partner.

Riolo con il miglior tempo assoluto in entrambe le manche, ancora una vota si è confermato attore protagonista insieme a CST Sport, il sodalizio con il quale continua a collezionare successi e soddisfazioni sportive.
-“E’ stata una vittoria dal sapore davvero particolare perché ottenuta in casa e davanti al proprio pubblico, alla gente che si conosce da sempre, vincere è davvero un’emozione speciale – ha commentato Riolo dopo la gara – un successo che condivido a pieno merito con i partner della Scuderia CST, insieme abbiamo pianificato attentamente i programmi e puntavamo molto su questa gara per il seguito che sapevamo di avere, del resto abbiamo corso in una location unica come le leggendarie tribune di Floriopoli e Cerda, ovvero, il tempio dell’automobilismo e la capitale della Targa Florio”-.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.