4 dicembre 2016

Montalto di Castro – Lavoratori stagionali forzano l’ingresso e occupano un capannone industriale

Con l’approssimarsi della bella stagione è frequente che alcuni extracomunitari si trasferiscano temporaneamente nella zona costiera della provincia Viterbese per effettuare lavori stagionali nei campi e anche quest’anno i Carabinieri della Stazione di Montalto di Castro hanno iniziato a svolgere alcuni servizi di controllo nei capannoni onde evitarne l’occupazione abusiva..

Durante uno di questi controlli hanno trovato  otto uomini di origine tunisina tutti di età compresa tra i 47 e i 30 anni accampati all’interno di un capannone industriale libero. Gli otto uomini avevano forzato la porta di ingresso ed avevano trasportato all’interno brande e coperte insieme all’occorrente per rimanere durante il periodo estivo e svolgere l’attività di bracciante agricolo. Nei confronti degli otto uomini, tutti in regola con i documenti di soggiorni,  è scattata la denuncia per invasione di edificio.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it