4 dicembre 2016

Roma – Roberto Giachetti annuncia la sua squadra di governo, Pasqualini al XIII° Municipio

“Nel mio attuale ruolo di candidato alla presidenza del XIII Municipio per il Centrosinistra – dichiara Massimiliano Pasqualini esprimo la mia personale stima nei confronti di quella che risulta essere una scelta di figure di elevata professionalità, personalità e di storica esperienza, scelta che senza dubbio rappresenta un forte senso di discontinuità rispetto al passato. Una squadra vincente, che sarà in grado di riprendere in mano velocemente il governo della città, dando immediate e concrete risposte ai romani e a tutti i cittadini. Anche i Municipi perseguiranno la via delle competenze e delle professionalità al servizio di una Capitale che deve tornare a splendere nelle sue potenzialità. Sapremo senz’altro intraprendere questo percorso di cambiamento grazie all’attuazione di reali politiche di decentramento, fortemente volute dal nostro candidato sindaco Roberto Giachetti, con il quale senza dubbio avremo un dialogo costante, costruttivo, dinamico, sulla base di amicizia e stima reciproche”.

Questa la dichiarazione del candidato presidente per il XIII Municipio Massimiliano Pasqualini in merito all’annuncio della squadra di governo da parte del candidato sindaco di Roma Capitale Roberto Giachetti a due settimane dalle elezioni amministrative del 5 giugno, per la prima volta nella storia della Capitale.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it