4 dicembre 2016

XV° Municipio – Ribera-Martorano: “Bene i lavori a Via Valdagno, rispettati gli impegni con i cittadini del Fleming”

“Siamo soddisfatti per i lavori nell’area cani di Via Valdagno che prenderanno il via nella giornata di domani. Gli interventi, che renderanno l’area più sicura e accogliente per i cittadini e gli animali, sono frutto della proposta di risoluzione da noi stilata e ideata grazie all’apporto e alla collaborazione dei cittadini del Fleming, i quali in più di un’occasione hanno espresso la richiesta di sistemare l’area cani e renderla maggiormente sicura. La proposta, approvata all’unanimità in seduta di consiglio municipale, ha dato l’avvio all’iter che ha condotto all’inizio dei lavori: siamo dunque lieti di aver rispettato gli impegni presi con i cittadini e di aver contribuito a migliorare la fruibilità dell’area.”

Così in una nota Marcello Ribera (PD), Sara Martorano (Lista Civica Giachetti) e Alda Martegani (PD), Candidati al Consiglio del Municipio Roma XV.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.