2 dicembre 2016

Rieti – Grande successo per la caccia al tesoro del “Il Piccolo Cammino”

 

Nell’assolato pomeriggio di domenica 22 maggio il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, il Vescovo di Rieti, Mons. Domenico Pompili, e l’assessore allo Sport e al Turismo, Vincenzo Di Fazio, hanno accolto in Piazza Vittorio Emanuele II i tanti bambini che hanno partecipato alla “Caccia ai talenti…alla scoperta del Tesoro di Francesco” tenutasi in centro storico.

Un progetto per i bambini ma soprattutto per le famiglie che, dato il riscontro positivo che ha ottenuto, – ha commentato l’assessore Di Fazio – intendiamo implementare partendo dalle scuole a cui proporremo l’inserimento di questa bellissima iniziativa nei piani triennali dell’offerta formativa”.

La fatica dei piccoli partecipanti, ma soprattutto dei genitori, costretti a rincorrerli per le vie cittadine, è stata ripagata dai doni offerti dalla Libreria Emmaus, dalla Cioccolateria Napoleone Pietro, dalla Cartotecnica Sabina, dalla Libreria Rieti srls (Gulliver), dalla Torrefazione Olimpica, dal Mc Donald’s, da Cycleband e dalla Libreria Pensieri Belli.

Tutte le foto dell’evento saranno presto disponibili sul sito del Comune.

About Emanuele Bompadre 8218 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.