5 dicembre 2016

Largo Argentina – Intera famiglia sorpresa a borseggiare, fermati dai carabinieri

Borseggiatori

Prosegue senza soste, l’attenta vigilanza a bordo dei mezzi del trasporto pubblico da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, attraverso l’implementazione dei servizi preventivi a difesa della incolumità di passeggeri, conducenti e verificatori.

Nelle ultime ore, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro hanno arrestato all’altezza di Largo Argentina una 36enne cittadina romena, con precedenti, bloccata da Carabinieri subito dopo aver sfilato il portafogli dalla borsa di una turista italiana. La ladra era insieme ai propri genitori, la madre 55enne ed il padre 59enne, che sono stati denunciati in stato di irreperibilità, in quanto alla vista dei Carabinieri si sono dati alla fuga.

La donna è stata poi accompagnata in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere di furto aggravato in concorso.

Il portafogli con i soldi è stato recuperato dai Carabinieri è restituito alla vittima.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it