3 dicembre 2016

Grotte di Castro – Abusi edilizi, tre denunce

Anche nel campo dell’abusivismo edilizio l’Arma dei Carabinieri è presente nel territorio della provincia di Viterbo, soprattutto nelle zone costiere dove il fenomeno è maggiormente diffuso e crea maggiori problemi.

I Carabinieri della Stazione di Montalto di Castro, insieme al personale del servizio urbanistico di quel Comune durante un controllo di routine ad un cantiere hanno denunciato tre persone, un 68nne amministratore unico di una ditta di lavori edili, la proprietaria 65nne dello stabile ed il geometra direttore dei lavori 46nne,  per abuso edilizio mediante lavori difformi ai titoli autorizzativi.

Nello specifico i lavori autorizzati dall’Ufficio Tecnico Comunale erano in totale difformità rispetto a quelli effettivamente svolti nel cantiere. Alla luce di ciò i militari hanno relazionato i tutto all’Autorità Giudiziaria denunciando i tre per il reato indicato.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it