4 dicembre 2016

Euroma2 Centro della Moda: successo per l’opening dell’evento “Fashion in mall”

Si è inaugurato nell’elegante privè di Euroma2 l’opening di FASHION IN MALL, oltre una settimana di eventi dedicati alla moda, con la Direzione Artistica dell’Accademia Costume & Moda.

Al Cocktail party hanno partecipato celebrities, esperti di moda e fashion blogger. Le splendide attrici Milena Miconi e Georgia Veiro si sono intrattenute insieme alla Direzione di Euroma2, composta da Silvia Preti, Luca Caramella e Andrea Oberto. All’appuntamento ha partecipato per un saluto anche il Presidente del IX Municipio Andrea Santoro. L’attore Beppe Convertini ha rilasciato interviste e scattato foto con i fan per poi brindare all’apertura della grande manifestazione dedicata alla moda insieme ai tanti amici dell’Accademia di Costume & Moda, tra giovani designer e affermati stilisti. Grande curiosità ha destato l’originale live painting eseguito dall’artista russa Anastasia Kurakina; la bellissima modella ritratta ha indossato un particolare outfit della collezione di Francesca Richiardi, presentato in occasione di Alta Roma edizione gennaio 2016.

Delizie finger food e bollicine nella suggestiva cornice dello skyline dell’Eur, per festeggiare all’inaugurazione di “FASHION IN MALL”: in diretta live sui social, il team di fashion blogger accompagnati in un tour del Centro dal noto influencer luxury e moda Edoardo Alaimo. In serata, svelata al pubblico la maxi Big Bag, una gigantesca borsa alta 4 metri in stile pop art disegnata dagli studenti al 2° anno dell’Accademia di Costume & Moda per omaggiare Euroma2, Centro della Moda e fonte di ispirazione per i giovani talenti creativi.

La Galleria di Euroma2 si trasforma in questi dieci giorni in un lunghissimo defilé, dove sarà possibile ammirare borse e accessori moda. Tanti gli outfit in mostra, e una linea esclusiva di borse disegnate appositamente per l’evento.

Fino al 29 maggio a Euroma2 saranno presenti fashion stylist e personal shopper, a disposizione del pubblico per dispensare consigli in tema di abbigliamento. Un’occasione imperdibile per conoscere i nuovi trend e dare spazio alla propria creatività, sperimentando insieme ai fashion experts gli outfit più indicati per ogni evenienza. Tante le postazioni dedicate al beauty, dove ci si potrà rifare il look affidandosi all’esperienza di rinomati Hair Stylist e Make up Artists.