Binder: “Gara pazzesca!”

Brad Binder vince il GP d’ Italia dopo una gara adrenalinica e dal finale incerto. I piloti della classe leggera si sono sfidati dalla prima all’ultima curva con le scie che hanno giocato un ruolo fondamentale. Sul gruppo svetta il pilota Red Bull che raggiunge il gradino più alto del podio per la terza volta in questa stagione allungando in campionato con 49 punti di vantaggio sul secondo.

Brad Binder: “Una gara pazzesca! Sono passato dalla prima, alla decima posizione e poi ancora davanti. Era impossibile avere una tattica. Alla fine dell’ultimo giro ero lontano dal gruppo ma ho recuperato abbastanza per ottenere una bella vittoria, la terza di fila. È stata una gara molto dura e il successo è arrivato per gran merito del mio team, la moto era perfetta”.

Fonte: motogp.com

loading...
loading...
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8096 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.