8 dicembre 2016

Roma – Ennesima maratona per i diritti di Claudio Palmulli e Simone Carabella

A tutti i candidati Sindaco al Comune di Roma
Sempre in marcia e sempre in strada, Claudio e Simone vogliono puntare l’attenzione su un altro grave problema che affligge la capitale e che ad oggi ancora nessuno ha trovato una soluzione.
Sabato 28 maggio saranno in strada per una maratona a favore dei tanti cittadini stufi ed esausti per la situazione intorno ai diversi campi rom di Roma dove con una frequenza quasi giornaliera vengono accesi dei roghi tossici che costringono tante persone a respirare veleno e non poter essere padroni in casa propria di aprire una finestra o far giocare i propri figli in giardino.
La partenza alle ore 13:00 dal Campidoglio con arrivo previsto alle 16:00 presso il Campo Rom La Barbuta appena fuori il Raccordo Anulare tra la Via Appia e la Via Tuscolana.
L’appuntamento per i candidati sindaco che vorranno partecipare è alle 16:00 davanti al Campo Rom.

Così in una nota la coppia dei diritti Palmulli-Carabella.

About Emanuele Bompadre 8273 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.