20 gennaio 2017

Casilino – Controlli nei quartieri di Tor Tre Teste, Torpignattara e Quadraro, 3 arresti e una denuncia

 

A seguito di un’attività di controllo nei quartieri di Tor Tre Teste, Tor Pignattara e Quadraro, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato 3 persone e ne hanno denunciato a piede libero un’altra.

Nel corso dei controlli, i militari hanno arrestato un cittadino tunisino, di 30 anni, domiciliato in via Tuscolana, già noto alle forze dell’ordine, perché gravato da un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Roma, per reati in materia di stupefacenti.

Successivamente i militari hanno arrestato, con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari, un cittadino italiano, di 45 anni, originario di  Palermo, ma da anni residente a Roma, e un romano di 43 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due che dovevano trovarsi presso il loro domicilio erano in strada, senza nessuna autorizzazione.

Infine, in via di Tor Pignattara, i militari hanno denunciato un cittadino del Marocco, di 34 anni, senza fissa dimora, pregiudicato, per violazione del divieto di dimora nel comune di Roma.

Dopo l’arresto i 3 sono stati accompagnati in caserma, in attesa di essere accompagnati in Tribunale per il rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8687 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.