#bastabuche Lazio, Da lunedì 23 maggio lavori di ripristino della pavimentazione sulla Via Appia



 

Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 23 maggio, saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile e della segnaletica orizzontale sulla strada statale 7 “Via Appia”, nel tratto compreso tra l’innesto del Grande Raccordo Anulare e lo svincolo con la strada provinciale 217 “Via dei Laghi”, nel comune di Ciampino, in provincia di Roma.

Le lavorazioni si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, dalle 21:00 alle 6:00, con transito consentito su una corsia fino al completamento degli interventi previsto entro venerdì 27 maggio.

Gli interventi rientrano nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 20 milioni nel Lazio.

I lavori vengono affidati tramite procedura di “Accordo Quadro”, che consente di programmare ed avviare gli interventi in modo rapido ed efficace, non appena si rende disponibile il finanziamento, senza dover ogni volta attendere i tempi di espletamento di singole gare d’appalto.

Inoltre, sempre dal 23 al 27 maggio, saranno eseguiti in prossimitòà dello stesso tratto i lavori di sostituzione della barriera spartitraffico. Per consentire l’intervento sarà istituito il restringimento di carreggiata in entrambe le direzioni.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

#bastabuche Lazio, Da lunedì 23 maggio lavori di ripristino della pavimentazione sulla Via Appia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.