4 dicembre 2016

Calcio – Al via la terza edizione del Torneo Internazionale Memorial Augello

Il 9 Giugno 2016 si taglia il nastro alla Terza edizione del “Torneo Internazionale Memorial Giuseppe Augello Trofeo la Meridiana” organizzato dall’Academy Football Club presso il Montecompatri Sporting Center.
Torneo prestigiosissimo che vedrà protagonisti i migliori club calcistici di tutta la penisola e non solo, prenderanno parte infatti anche alcune squadre estere, per la categoria 2003.
Giunto alla terza edizione il Memorial Augello non può che confermare, e superare, i risultati ottenuti nelle edizioni passate ed andare oltre le aspettative dei club che parteciperanno. Con una struttura eccellente, campi di ultima generazione e tribune comode e spaziose l’Academy Football Club indossa l’abito buono e si prepara ad accogliere il grande pubblico con estrema professionalità; il calendario è ormai compilato, i presidenti Camillo Carlini ed Andrea Augello stanno completando le ultime pratiche prima di dare ufficialmente il fischio di inizio a questo grandioso evento.
A breve verranno rese note tutte le squadre che si contenderanno il trofeo Augello, ma già si parla della presenza di baby-star figli di calciatori tra i più celebri ed importanti del panorama calcistico internazionale.
Terza edizione Torneo Internazionale Memorial Augello dal 9 Giugno al 12 Giugno presso il Montecompatri Sporting Center Via dei Sassi snc Monte Compatri.