9 dicembre 2016

Roma – Un sabato impegnativo per le forze dell’ordine

Quella di domani, 21 maggio sarà una giornata di grande impegno per le forze dell’ordine ma anche di sacrificio per i cittadini. Tanti infatti gli eventi di rilievo previsti  nell’arco dell’intera giornata.

Si inizia con le due manifestazioni politiche preavvisate per la mattinata, una con corteo, promossa da Casapound  e l’altra in forma statica a cura dell’Anpi, per chiudere con la finale di Coppa Italia Milan – Juventus , che si svolgerà allo stadio Olimpico alle ore 20.45.

Nel pomeriggio, invece a piazza Navona, si terrà l’ultimo saluto a Marco Pannella.

Notevole nel complesso il dispiegamento di forze in campo per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica; alle ore 18:30 in Questura si terrà il Tavolo Tecnico in cui verranno illustrate nel dettaglio le misure di sicurezza disposte con ordinanza del Questore D’Angelo.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.