Ostia – Rapinano un transessuale in una casa, fermati un egiziano e un albanese

polizia arresto tor bella monaca



E’ stato un minuzioso lavoro di indagine, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostia, a consentire di individuare e sottoporre a fermo due cittadini stranieri, K.A., 29enne egiziano e M.E, albanese di 36.

Le indagini sono partite dalla denuncia di un transessuale colombiano, rimasto vittima di una rapina dopo aver trascorso la notte in un locale del centro di Roma compagnia di una sua amica cubana e di K.A. ed M.E., conosciuti nella circostanza.

Dopo essere rimasti per qualche tempo nel locale, i quattro hanno poi deciso di concludere la serata in casa del transessuale.

Appena entrati nell’abitazione, però, il marocchino è andato subito in cucina ed ha afferrato un coltello puntandolo alla gola del trans, intimandogli di  consegnare tutto il danaro in suo possesso.

Ne è scaturita una breve colluttazione, al termine della quale il rapinatore è comunque riuscito ad impossessarsi della somma di 1.500 euro, fuggendo insieme al complice.

Il transessuale non si è arreso, ha iniziato ad inseguire i due e, togliendosi una scarpa, ha iniziato a colpire con il tacco l’autovettura, determinando la rottura di alcune parti della carrozzeria.

Gli investigatori hanno iniziato a mettere insieme i vari elementi raccolti e, partendo con l’analizzare i resti dell’auto, sono riusciti a risalire al modello.

Poi, un altro particolare è risultato determinante. Il rapinato ha riferito infatti che nel recarsi presso la sua abitazione i due avevano chiesto di fermarsi per comprare le sigarette.

Visionando le immagini della tabaccheria, gli agenti sono riusciti ad individuarli. Con questi elementi e dopo una serie di ulteriori accertamenti presso il locale notturno, i due sono stati identificati.

A questo punto non restava che rintracciarli. Sono quindi iniziati i servizi di appostamento presso l’abitazione dell’utilizzatore dell’auto, fino a quando i due sono stati rintracciati e condotti in Commissariato.

Il successivo riconoscimento effettuato dalla vittima della rapina ha confermato quanto già accertato dagli investigatori. I due, al termine, sono stati quindi sottoposti a fermo di indiziato di delitto ed associati presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Rapinano un transessuale in una casa, fermati un egiziano e un albanese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.