8 dicembre 2016

Roma – In giro per le vie di Trastevere con la droga nello zaino, fermato un 20enne francese

Zaino in spalla girava per le vie di trastevere pronto a vendere il suo “prodotto”. 20enne, francese, il giovane è stato individuato e bloccato ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di zona.

Intensificando il monitoraggio per le strade del quartiere per contrastare lo spaccio di droga, l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un ragazzo che avendo intuito che stava per essere fermato, ha cercato velocemente di allontanarsi.

Raggiunto nei pressi di Piazza Santa Maria in Trastevere, è stato fermato e controllato; all’interno del suo zaino nascondeva oltre 100 grammi di marijuana, meticolosamente suddivisa in 27 bustine e catalogata per peso in grammi da uno, due e tre. Trovati e sequestrati anche un bilancino di precisione, 170 bustine vuote e 90 euro in banconote di piccolo taglio, probabili proventi dell’illegale attività.

N.C., queste le sue iniziali, con precedenti di polizia analoghi, al termine degli accertamenti di rito negli uffici di Polizia, è stato arrestato per essere giudicato con rito direttissimo.

 

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.