7 dicembre 2016

Rieti – Dichiarazione congiunta del Presidente della Provincia e del Sindaco di Rieti

 

“Un giorno storico che restituisce dignità al nostro territorio e ci emoziona. Il lavoro certosino e condiviso che hanno portato avanti tutte le Istituzioni coinvolte è un esempio concreto di buona politica.

Siamo contenti e orgogliosi di aver raggiunto, grazie alla Regione Lazio guidata da Nicola Zingaretti, un risultato epocale che mette fine a decenni di contenziosi, polemiche e discussioni: un esito non scontato visto il momento difficilissimo che sta vivendo la Provincia e soprattutto in considerazione dello scetticismo che ha accompagnato la nascita della Società Acqua Pubblica Sabina.

Con questa decisione la Regione si dimostra attenta e sensibile alle giuste rivendicazioni di una popolazione intera e ci aiuta a dare corpo e sostanza ai necessari investimenti per una gestione pubblica e ottimale del servizio idrico nell’Ambito territoriale della provincia di Rieti”.

E’ quanto dichiarano il presidente della Provincia di Rieti, Giuseppe Rinaldi, e il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli.

 

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.