Cibo e salute: un incontro ad Albano



 

È disponibile da qualche settimana La cura è servita, libro scritto da Anna Lucia Tassi, medico geriatra e nutrizionista. Sarà la Sala Giunta di Palazzo Savelli ad Albano Laziale (RM), giovedì 19 maggio 2016 alle 16.00 a fare da cornice alla prossima presentazione del libro. Un viaggio nella bioterapia nutrizionale, una metodologia che si basa sull’uso degli alimenti e della loro cottura per curare una vasta gamma di malattie, anche quelle più impensabili.

Nel suo libro, la dott.ssa Tassi racconta quattro casi clinici affrontati e risolti con il solo ausilio di un corretto e mirato uso degli alimenti. Grazie ad immagini, referti clinici e alle testimonianze dirette dei pazienti, l’autrice accompagna il lettore all’interno del caso clinico fino alla sua soluzione, giorno dopo giorno, pasto dopo pasto. Lo stile è quello del racconto, il linguaggio scientifico ridotto al minimo per permettere a tutti di comprendere i benefici di una alimentazione studiata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cibo e salute: un incontro ad Albano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.