Viterbo – 35enne in manette per rapina e detenzione illegale di armi

arresto colleferro



I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Viterbo, ieri, hanno tratto in arresto un uomo 35nne in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo – Ufficio Esecuzioni penali – per concorso in rapina aggravata e detenzione illegale di armi.

La vicenda era iniziata nell’ottobre 2012 con una serie di rapine perpetrate ai danni di diversi centri commerciali di Viterbo e che permise di trarre in arresto in diverse circostanze 7 rapinatori responsabili a vario titolo di rapine a mano armata nel centro commerciale “Risparmio Casa” di Viterbo e di un Supermercato “Carrefour” di Roma.

Nei giorni scorsi l’Ufficio Esecuzioni penali del Tribunale di Viterbo, a conclusione dell’iter processuale ha emesso, nei confronti dell’uomo, un ordine di carcerazione perché dovrà espiare 1 anno e due mesi di reclusione.

L’uomo, venuto a conoscenza dell’esistenza del provvedimento si è consegnato presso il carcere di Perugia dove è stato raggiunto dai Carabinieri che gli hanno notificato il provvedimento e dopo le formalità di rito lo hanno associato presso quella struttura..

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - 35enne in manette per rapina e detenzione illegale di armi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.