3 dicembre 2016

Aprilia – I carabinieri identificano gli autori di un furto avvenuto nel 2015, denunciate 6 persone

Il 15 maggio  2016, a Campoverde di Aprilia, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, a conclusione di  indagini avviate nel mese di settembre 2015, relative al rinvenimento in un terreno, sito in quella frazione, di due veicoli (un’autovettura ed un autoarticolato entrambi oggetto di furto)  carichi di materiale sanitario, hanno deferito in stato di liberta per furto aggravato in concorso, 4 (quattro) persone tutte di nazionalità romena di età compresa tra i 25 ed i 45 anni, ritenuti responsabili quali autori del furto con il quale, in concorso tra loro, asportavano il materiale sanitario presso una ditta sita nel comune di latina.

Nello stesso contesto  è stato denunciato, per favoreggiamento, p.v.34enne della provincia di napoli e una donna,  36enne del luogo, perché in qualità di proprietaria del terreno, riceveva ed occultava i mezzi ed il materiale provento di furto.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.