11 dicembre 2016

Rieti – Città amica dei bambini vola sui social network

 

“Rieti città amica dei bambini” vola sui social network. Nelle prime due giornate di eventi sono state raggiunte oltre 14 mila persone, più di 4 mila le interazioni con i post e 1400 con i video delle iniziative.

Numeri straordinari – dichiara l’assessore alle politiche socio-sanitarie Stefania Mariantoni – che premiano questa edizione ricca di eventi e di proposte, oltre 100. Siamo solo all’inizio, Rieti città amica dei bambini non mancherà di sorprendere grandi e piccini fino al 29 maggio. Colgo l’occasione, anche se è impossibile elencarli tutti, per ringraziare le 50 tra associazioni, enti pubblici e scuole che hanno aderito alla nostra iniziativa e con esse anche gli sponsor che hanno dato il loro determinante contributo”.

Il sito e il programma: http://www.rietiamicadeibambini.it/

About Emanuele Bompadre 8297 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.