Viterbo – Un arresto per traffico di stupefacenti

cocaina spaccio ostia



Ieri i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Viterbo hanno tratto in arresto, su ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Viterbo un 36nne già gravato da numerosissimi precedenti di polizia, per traffico di sostanze stupefacenti.

L’uomo era stato già tratto in arresto dai Carabinieri nel Maggio 2013 durante l’operazione “Drum” che porto in carcere circa 60 persone per traffico di sostanze stupefacenti tra Tuscania e Marta con importanti canali di rifornimento con la capitale. A conclusione del procedimento per quei fatti la Magistratura ha emesso il provvedimento in questione dovendo espiare un anno e quattro mesi di reclusione.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Un arresto per traffico di stupefacenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.