11 dicembre 2016

Acquapendente – Aggredisce l’ex datore di lavoro, denunciato un 62enne

I Carabinieri della Stazione di Acquapendente hanno denunciato un uomo 62nne già gravato da precedenti di polizia per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza.

L’uomo, ex dipendente di un’azienda agricola del luogo per l’ennesima volta si è recato dal suo ex datore di lavoro per richiedere il pagamento di due mensilità, per un importo totale di 1.200,00 euro, che secondo i suoi calcoli non erano state pagate. Anche in questa circostanza il datore di lavoro si é opposto riferendo che le due mensilità non spettavano e da li è nata una discussione che dopo un po’ però è degenerata. L’ex dipendente è passato alle mani aggredendo il malcapitato con schiaffi e pugni e lasciandolo a terra. Immediatamente è stato chiesto l’intervento dei Carabinieri che hanno raccolto la denuncia e informato dell’accaduto l’Autorità Giudiziaria competente.

L’aggredito è stato trasportato per le cure del caso all’ospedale di Acquapendente dal quale è stato dimesso dopo poco, con due giorni di prognosi.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it