3 dicembre 2016

Aurelio – Scippano uno smartphone ad una donna, fermati due ragazzi

 

I Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato un cittadino egiziano di 15 anni, senza fissa dimora, che aveva appena scippato uno telefono cellulare ad una donna, mentre percorreva a piedi via Aurelia.

Con un gesto fulmineo, il minore ha strappato il telefono cellulare dalle mani di una donna 54enne, facendola cadere a terra, per fortuna senza gravi conseguenze, per poi dileguarsi a piedi nelle vie limitrofe.

Sfortunatamente per lui, una pattuglia dei Carabinieri in transito lo ha notato e immediatamente bloccato all’altezza di Piazza San Giovanni Battista della Salle.

Il giovane scippatore è stato così arrestato tradotto presso il centro prima accoglienza per minori di via Virginia Agnelli. Il telefono rubato è stato restituito alla vittima.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it