Civitavecchia – Iscrizione al servizio di prima infanzia ed esonero rette, pubblicato l’avviso



Scadrà il prossimo 30 maggio i termini per presentare la domanda di iscrizione al servizio di prima infanzia relativo agli asili nido comunali, asili privati convenzionati e spazi be.bi.. Possono accedere ai nidi o micronido i bambini che al 1 settembre 2016 abbiano un’età compresa tra i 3 ed i 32 mesi, mentre per gli spazi be.bi. è richiesta un’età tra i 18 ed i 32 mesi.

Anche quest’anno la retta sarà determinata in base alle fasce di reddito e per questo, unitamente alla domanda, è necessario presentare anche copia dell’ISEE o in alternativa il DSU. Qualora, contestualmente alla domanda, venga prodotto il DSU, l’ISEE potrà essere presentato in un secondo momento, ma comunque entro e non oltre il 15 giugno 2016. In caso di mancata presentazione del modello ISEE l’utente sarà automaticamente inserito nella fascia più alta. Sono previste riduzioni o esoneri in particolari casi espressamente elencati nell’avviso.

Per assistenza nella compilazione del modello di domanda, reperibile sul sito internet istituzionale www.civitavecchia.gov.it, nella sezione “Avvisi Pubblici” o presso l’Ufficio URP, è possibile rivolgersi direttamente agli uffici del Servizio Politiche del Welfare – Ufficio Scuola e Università in Via Tarquinia, 30, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Le domande dovranno essere presentate tassativamente entro e non oltre le ore 12 del 30 maggio presso l’Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia in Piazza Guglielmotti, 7.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Iscrizione al servizio di prima infanzia ed esonero rette, pubblicato l’avviso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.