6 dicembre 2016

Domani Inaugurazione primo micro nido nel centro di Napoli

Domani, martedì 17 Maggio alle ore 11 sarà inaugurato il micro nido “Pergolella”, in vico Pergolella (nei pressi di Piazza Carità) nel pieno centro di Napoli.

E’ il primo dei cinque micro nidi / nidi riqualificati –su progettazione dei Servizi della II Municipalità – con i fondi del Piano di Azione e Coesione,(PAC) con un investimento di circa 450.000 euro per la riqualificazione delle strutture e di circa 950.000 euro per la gestione dei nidi.

I lavori delle altre quattro strutture comunali sono in fase di ultimazione, ed è in pubblicazione il bando di gara per l’affidamento della loro gestione.

Con i cinque nuovi micro nidi è previsto un incremento di 110 nuovi posti a disposizione dei bambini e delle famiglie dei popolosi quartieri della zona.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5974 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.