Casilina – Ad aprile ferì con un collo di bottiglia il titolare di un negozio, fermato un cittadino egiziano di 35 anni



Al termine di serrate indagini, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato un cittadino egiziano, di 35 anni, nella Capitale  senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e con numerosi precedenti, che nel mese di aprile scorso ferì gravemente un parrucchiere connazionale.

In via dei Quinzi, nel quartiere Quadraro, il 35enne che conosceva la vittima, in evidente stato di ebbrezza alcolica, entrò all’interno del negozio di parrucchiere, importunando i clienti. Invitato ad uscire dal locale per non arrecare ulteriore disturbo ai clienti, insultò l’amico titolare, uscì dal negozio per poi rientrare brandendo una bottiglia di birra rotta, ferendolo con numerosi colpi al collo.

Solo l’intervento del fratello della vittima permise di evitare il peggio. L’uomo ferito fu trasportato presso l’ospedale “Vannini” e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per bloccare l’emorragia.

I Carabinieri della Stazione Quadraro, di pattuglia in zona, intervennero immediatamente, avviando le indagini dopo aver recuperato la bottiglia utilizzata come arma ed effettuato i rilievi tecnici sulla scena del crimine.

Grazie anche alla testimonianza del fratello della vittima che aveva assistito ai fatti, i Carabinieri hanno ricostruito la dinamica e rintracciato l’autore del tentato omicidio, nascosto all’interno della Stazione ferroviario Roma Ostiense.

Il 35enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto con le accuse di tentato omicidio aggravato e false dichiarazioni sulla propria identità; è stato associato presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilina - Ad aprile ferì con un collo di bottiglia il titolare di un negozio, fermato un cittadino egiziano di 35 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.