4 dicembre 2016

Higuain: “Sono felicissimo”

“Sono felicissimo, è un momento importante della mia vita”. In poche, emozionanti parole Gonzalo Higuain esprime tutta la sua gioia per il record di gol, il traguardo Champions e la splendida festa azzurra al San Paolo.

“Sono davvero felice, non ho ancora bene realizzato tutto perchè sto vivendo una serata meravigliosa. Napoli mi ha regalato sempre tanto amore, devo molto a questa città e sono contentissimo di condividere con questi straordinari tifosi la mia gioia”

“L’ingresso in Champions è un obiettivo importantissimo, abbiamo lottato tanto per conquistarlo e l’abbiamo meritato. Ringrazio tutti, i compagni, lo staff, la mia famiglia e tutti quelli che mi sono sempre stati vicini. Avere l’abbraccio di tutti è stato veramente fantastico”.

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5933 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.